Fedez balbetta all’improvviso, ma cosa succede? Nelle scorse ore il rapper è tornato su Instagram, rompendo ancora una volta il silenzio social per replicare ad alcune accuse di Selvaggia Lucarelli in merito a una sua opera di beneficienza, ma un dettaglio non è affatto passato inosservato agli occhi dei fan, che si sono alquanto preoccupati. Fedez è infatti apparso molto stanco e balbuziente.
“Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo“, ha confidato Fedez ai suoi follower. Poi, ha aggiunto: “Ci metto un po’ di tempo a formulare una frase“.
Ma, cosa sta succedendo? Già due giorni fa – durante una diretta su YouTube per presentare un nuovo podcast sull’educazione finanziaria dal titolo “Wolf, storie che contano” – il rapper era apparso particolarmente provato e balbettava in modo incontrollato, tanto da doversi scusare con il pubblico: “Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita una balbuzie incredibile“.
Fedez balbetta, ma cosa succede?
Si tratta di stanchezza e di stress, o c’è effettivamente qualcosa che non va in questo periodo? È questa la domanda che nelle ultime ore si stanno facendo centinaia di migliaia di fan, che sui social hanno iniziato a commentare il video, mostrando tutta la loro vicinanza: “A me fa tanta tenerezza“, “Questo video mi fa venire voglia di dargli un abbraccio fortissimo e dirgli che andrà tutto bene“, “Federico sei meraviglioso, forza“.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.