Fedez Crisi di stato

Fedez balbetta all’improvviso, ma cosa succede? Nelle scorse ore il rapper è tornato su Instagram, rompendo ancora una volta il silenzio social per replicare ad alcune accuse di Selvaggia Lucarelli in merito a una sua opera di beneficienza, ma un dettaglio non è affatto passato inosservato agli occhi dei fan, che si sono alquanto preoccupati. Fedez è infatti apparso molto stanco e balbuziente.

Vi chiedo scusa per la balbuzie, ma è un problema che ho da un po’ di tempo“, ha confidato Fedez ai suoi follower. Poi, ha aggiunto: “Ci metto un po’ di tempo a formulare una frase“.

Ma, cosa sta succedendo? Già due giorni fa – durante una diretta su YouTube per presentare un nuovo podcast sull’educazione finanziaria dal titolo “Wolf, storie che contano” – il rapper era apparso particolarmente provato e balbettava in modo incontrollato, tanto da doversi scusare con il pubblico: “Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita una balbuzie incredibile“.

Fedez balbetta, ma cosa succede?

Si tratta di stanchezza e di stress, o c’è effettivamente qualcosa che non va in questo periodo? È questa la domanda che nelle ultime ore si stanno facendo centinaia di migliaia di fan, che sui social hanno iniziato a commentare il video, mostrando tutta la loro vicinanza: “A me fa tanta tenerezza“, “Questo video mi fa venire voglia di dargli un abbraccio fortissimo e dirgli che andrà tutto bene“, “Federico sei meraviglioso, forza“.