Fedez Disumano

Fedez Disumano
Fedez in politica e candidato alle elezioni del 2023? No, assolutamente no. L’artista milanese ha postato sui suoi canali social un video parodia che altro non è se non un messaggio promozionale per l’atteso album Disumano che vedrà la luce il prossimo 26 novembre.

“Sono dovuto stare zitto una settimana, stavo implodendo. Ok, adesso parliamo un po’.”

Queste le prime parole pronunciate da Fedez in un video postato sui social.

“Fate i bravi che se no mi candido.”

Fedez Disumano

“È bastato che io acquistassi un dominio internet ‘FedezElezioni2023’, dominio che però scadeva a novembre 2022. Quindi sarebbe bastato che i giornalisti facessero una piccola ricerca per comprendere che era una stron**ta.

Ma probabilmente credo che questa cosa, questa trollata, la dica lunga sullo stato di salute della stampa e del giornalismo italiano.

Nonostante tutti, in qualche modo, fossero consci che fosse una trovata, per loro era più importante fare finta di non saperlo. […]

Farò una campagna elettorale finta per lanciare il mio disco. Ma d’altronde quale campagna elettorale non è finta? Ho preparato una serie di cartelloni elettorali che verrete in giro per l’Italia, tra i più grotteschi, di cattivo gusto, squallidi e disumani in questo Paese ma non così lontani dalla realtà.”

Decisamente nel suo stile la chiusura.

“Se non volete che io faccia politica, c’è solo un modo: comprate il mio ultimo album, così resto impegnato con la musica e non scendo in politica”.

Tra i tanti commenti al video spicca quello di Chiara Ferragni, moglie di Fedez.

“Avrai sempre il mio voto amore.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.