Tempo di novità per Fedez che, a partire da lunedì 6 febbraio, sbarca su Rai 2 con il suo video podcast Muschio Selvaggio.
Una novità decisamente interessante anticipata da Dagospia (e ripresa da Cinguetterai), che conferma che il rapper milanese troverà uno spazio in prima serata sulla seconda rete Rai.
Fedez, il suo “Muschio Selvaggio” sbarca su Rai 2
Fedez esordirà con il suo programma il giorno prima del via al Festival di Sanremo 2023. Sì tratterà di una striscia quotidiana in onda subito dopo il TG2 delle 20.30.
il rapper durante la settimana del Festival sarà anche ospite della nave Costa Smeralda, dove si esibirà per gli ospiti, ma anche con una canzone in diretta con il pubblico di Rai 1.
Pace fatta, quindi, tra Fedez e la RAI, dopo il fattaccio accaduto in diretta durante il concertone del primo Maggio 2021.
La famiglia Ferragnez sarà nella città dei fiori anche per registrare alcuni frammenti che verranno poi inseriti nella docu-serie che sarà presto presentata su Prime Video, seconda serie di uno dei progetti più attesi della stagione.
Fedez e Chiara, all’Ariston nella prima e nell’ultima serata, hanno affittato sulle colline di Sanremo una grande villa, utile alla realizzazione di tutti i progetti che la coppia sta seguendo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.