Carolyn Smith, ballerina e presidente di giuria a Ballando con le Stelle, ha pubblicato un video su Instagram in cui si rivolge a Fedez e a Vittorio Feltri.
“Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non lo conosco personalmente, però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia.
La cosa che mi ha sconvolto di più è stata la lettera, che è stata molto molto bella per me, di Vittorio Feltri. L’unica cosa che io posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere, con positività, e fare le cose che dicono i medici, perché abbiamo i migliori medici del mondo qui in Italia, fidatevi dei medici, i medici aiutano noi e noi aiutiamo i medici. Con questa positività, in qualsiasi situazione, in qualsiasi malattia, aiuti anche i medici.”
Fedez, il toccante messaggio di Carolyn Smith
Alle parole pronunciate dalla ballerina in un commosso video, fa seguito anche una didascalia.
“Le mie parole forse contano poco perché non ho nessuno rapporto con Vittorio e Fedez, ma mi sento di dire: non mollate mai, affrontate tutto con la positività e un sorriso anche quando dovete mandare a quel paese tutto e tutti.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.