Fedez, dopo aver parlato a cuore aperto delle sensazioni che sta provando a causa della malattia che lo ha colpito, è nuovamente apparso sui social aggiornando i suoi follower.
“Sarà una giornata importante.”
Queste le sue parole postate nelle Instagram Stories.
Fedez parla della malattia
“Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale.”
Queste le sue parole dedicate alle tante persone che gli hanno dimostrato vicinanza, come nei giorni scorsi il giornalista Vittorio Feltri (ne abbiamo parlato Qui). Immancabile il pensiero alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria.
“Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.”
Fedez non ha ancora rivelato la natura del nemico con cui sta combattendo. Nei giorni scorsi si sono diffuse voci, non confermate e non smentite, riguardo la possibilità che il rapper fosse stato colpito da una malattia demielinizzante.
Un’ipotesi nata da una sua dichiarazione del 2019, quando fu ospite della trasmissione La Confessione di Peter Gomez.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.