Fedez Salmo pace
Fedez e Salmo a cena insieme in un ristorante milanese. Una serata immortalata e pubblicata dal marito di Chiara Ferragni in una storia Instagram con una eloquente frase… “Quasi Amici!”
Fedez e Salmo la scorsa estate sono stati protagonisti di una lunga battaglia social, nata dal concerto organizzato dal rapper sardo a Olbia alla vigilia di Ferragosto. Un live volutamente provocatorio in cui l’artista si è esibito davanti a un pubblico folto senza mascherine e senza nessuna distanza di sicurezza.
L’accaduto provocò la reazione di Fedez e di molti altri artisti, che non si sentirono rappresentati da Salmo.
Nacquero così numerosi dissing, ma quello che fece più rumore fu quello tra Fedez e Salmo.

Fedez e Salmo, pace fatta?
Sui profili social di Salmo non c’è traccia della cena e non è noto se effettivamente tra i due si è celebrata la pace.
Nelle scorse settimane si era riaccesa una polemica tra i due artisti a causa di una canzone di Salmo mai pubblicata, intitolata Losing my mind. Brano scritto due anni fa e mai pubblicato ufficialmente.
Un pezzo di cui Salmo aveva rivelato una parte del testo, in cui tra le righe si legge un attacco a Fedez…
“Due anni fa doveva uscire una canzone d’estate, che non è mai uscita.Il ritornello è campionato da un ragazzo americano, il quale non mi ha dato il permesso di fare la release. Quindi questa canzone è qui da due anni, non ho mai scritto nemmeno la seconda strofa.”
Ora, se effettivamente fosse celebrata la pace, è possibile immaginare una collaborazione?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
