Figli di un Re Minore, il grande show musicale con protagonisti Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio sbarca in Belgio, Svizzera e Germania.
Un progetto artistico, che avrebbe dovuto vedere la luce tre anni fa in Italia, rimandato prima a causa di un litigio tra i due artisti e poi per il Covid, è pronto a regalare emozioni uniche e indescrivibili.
“Nino D’Angelo e Gigi D´Alessio in concerto assieme per portare Napoli nel mondo!”
Questo il claim con il quale il progetto viene promosso oltre confine.
Figli di un Re Minore
Durante le quasi tre ore di Figli di un Re Minore c’è un concentrato di canzoni, di successi che il pubblico non vede l’ora di cantare con i due artisti, creando un effetto unico.
Gigi e Nino avranno modo di duettare, di alternarsi proponendo i loro successi ma anche di ripercorrere i successi della musica napoletana facendo sognare quattro generazioni di fan.
Nino D‘Angelo, il caschetto d’oro che vendeva gelati, è diventato uno degli artisti napoletani più apprezzati nel mondo e in Italia ha sfiorato quest’anno la Targa Tenco, il prestigioso riconoscimento che premia la canzone d’autore.
Gigi D’Alessio, invece, è pronto per nuovi traguardi dopo aver celebrato nel mondo migliore i trent’anni di carriera.
Qui le date.
Per informazioni e biglietti: MPV Concerti Italiani oppure +491726161404
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
