Finley Porno

Pedro, frontman e anima dei Finley, è diventato papà per la seconda volta. E’ nata Olivia e l’artista lo ha comunicato con un post pubblicato sui social.

Pedro è già papà di Diego, nato nel febbraio del 2019.

https://www.instagram.com/p/CpvZV3QjeVW/

Finley, Pedro papà bis!

“Sei nata in una placida domenica di sole, a due passi dal lago e dalla primavera.

Non hai avuto particolare fretta, probabilmente perché hai già capito come si fanno le cose fatte bene. Ti chiami Olivia senza un motivo preciso, piaceva alla mamma e questo direi che basta e avanza.

La tua mamma…che forza della natura…vederla metterti al mondo è stato incredibile…

Sei spiccicata a tuo fratello, l’unica cosa che vi differenzia è la cromia del pigiama. Confido però in un’indole diversa, dopo il primogenito punk, non mi dispiacerebbe che tu fossi un po’ più pop.

Sono felice, o meglio “sollevato”, perché dopo un anno davvero complesso avevamo bisogno di una manina che ci riavvicinasse al sole. La tua.

Non sono bravo con le promesse, ma una cosa te la posso garantire: ti donerò tutto me stesso, nella speranza di poterti suonare la musica più bella possibile.

Papà Pedro”

Queste le parole di Pedro che con la band prosegue nella promozione del nuovo singolo Porno, realizzato con Naska.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.