Estate intensa per Francesca Michielin, che ha annunciato con un breve post sui social l’imminente arrivo del nuovo singolo inedito Bonsoir.
L’artista, attualmente impegnata a X Factor dove farà il suo esordio come conduttrice televisiva, ha svelato che il primo luglio rilascerà un brano inedito, primo passo verso un nuovo percorso artistico.
Il singolo è ora in pre-order e in pre-save e sarà presentato per la prima volta dalla cantautrice di Bassano del Grappa durante la tappa di Rimini del TIM Summer Hits in programma i prossimi 1 e 2 luglio.
Francesca Michielin, in arrivo il nuovo singolo “Bonsoir”
Ancora non sono noti gli autori che hanno lavorato al brano e nemmeno i produttori. Francesca Michielin proseguirà nella strada intrapresa con l’album Feat (Stato di Natura)? Un progetto non compreso dal pubblico e che non ha ricevuto certificazioni, nonostante collaborazioni importanti.
Tra i primi a complimentarsi sui social con la cantautrice per il nuovo singolo, Emma (che Francesca ha diretto a Sanremo), Elisa e la sua manager Marta Donà.
Nelle scorse settimane, in occasione di Piano City, Francesca ha suonato a Milano, in un contesto speciale. Un momento che ha celebrato in un post.
“È meraviglioso fare quello che amiamo nella forma in cui ciò che amiamo nasce: piano e voce. E con archi che da immaginari diventano realtà.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.