Il programma di Rai 1 Ci vuole un fiore, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini, non sarà in onda il primo aprile come originariamente previsto.
Sulla rete ammiraglia Rai si allungherà di una puntata Il Cantante Mascherato, che sta regalando buone soddisfazioni a Viale Mazzini.
Ci vuole un fiore, invece, potrebbe essere dimezzato e diventare, quindi, un appuntamento unico e non un programma in due puntate.
Questa l’indiscrezione riportata da Massimo Galanto su TvBlog.
Francesco Gabbani, “Ci vuole un fiore” dimezzato o cancellato?
Prosegue, quindi, la preparazione dell’esordio alla conduzione di Francesco Gabbani su Rai 1, ma non senza intoppi.
Nelle scorse settimane era stata annunciata anche la presenza di Drusilla Foer, che ha, invece, declinato la proposta, pare perché non convinta del programma, così come riportato da Dagospia.
“Dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop.”
Nel frattempo si avvicina l’uscita del nuovo album di inediti di Francesco Gabbani (ne abbiamo parlato Qui), anticipato dal singolo Volevamo solo essere felici, ora accompagnato anche da un videoclip.
“Il concetto di felicità influenza ogni giorno le nostre esperienze e le nostre azioni.
La felicità è un sentimento universale che inseguiamo sin da quando siamo bambini, che speriamo ci tenga per mano sempre.
Realizzare questo video per me è stata felicità!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.