Francesco Gabbani In Arena e Viceversa
Francesco Gabbani sarà domenica 4 luglio in concerto nella meravigliosa Arena di Verona per un evento unico, denominato In Arena e Viceversa. Sarà un concerto che racchiude cinque anni di musica e un’occasione per celebrare i suoi successi e, per chi avrà acquistato il biglietto, l’unica possibilità per vedere quest’estate Gabbani dal vivo.
Questa sarà infatti l’unica data estiva per il cantautore toscano. L’artista si prenderà poi una pausa per lavorare al nuovo disco e a un nuovo progetto in previsione di un autunno che sarà ricco di sorprese.
Gabbani ha più volte dichiarato che questo concerto ha, per lui, un valore emblematico. Un live che rappresenta una tappa importante nello sviluppo del suo percorso artistico per cui è finalmente felice di poter tornare finalmente dal vivo. Un ritorno su un palco così prestigioso, per una serata che sarà sicuramente molto emozionante sia per lui, sia per chi assisterà al concerto.
FRANCESCO GABBANI IN ARENA E VICEVERSA
Il concerto avrà una scaletta studiata appositamente per l’occasione. Tra musica ed emozioni, accompagnato dalla sua band, Gabbani presenterà i suoi primi brani, i successi sanremesi, le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti, più alcune sorprese.
Lo spettacolo è prodotto da Vivo Concerti e sono riaperte, da ieri, le prevendite dei biglietti. Tutte le info sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.