Saranno due concerti imperdibili quelli di Fred De Palma previsti a Milano, il 22 settembre al Fabrique e a Roma il 25 al Teatro Centrale (SOLD OUT). Il live è prodotto e distribuito da Vivo Concerti Per info: https://www.vivoconcerti.com/.
“Non vedo l’ora di essere su quel palco con voi!”
Queste le parole postate da Fred De Palma sui social.
Molte saranno le sorprese del primo evento reggaeton di un artista italiano che si affiancherà a ospiti come Baby K, Emis Killa e Boro Boro, mentre non mancheranno altre sorprese.
Fred De Palma, a Milano e Roma per il primo show reggaeton di un artista italiano
Fresco del successo della hit EXTASI, certificata Platino e da 13 settimane ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk con oltre 24 milioni di streaming e 80 mila utilizzi su TikTok, Fred De Palma proporrà tutti i suoi singoli che hanno conquistato il nostro Paese e il mondo latino in questi anni portandolo a raggiungere 25 Dischi di Platino e 4 Oro, oltre a 5 Dischi di Platino in Spagna.
Attualmente Fred De Palma conta su Spotify tre milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Una Volta Ancora (feat. Ana Mena), che è vicino a quota 150 milioni di ascolti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
