Fred De Palma per l’estate 2022 sceglie Extasi! L’artista è inarrestabile e dopo il singolo Romance con Justin Quiles che ha raggiunto le playlist di tutto il mondo e la pubblicazione di PLC tape1 (Pa’ la cultura), il tape di Fred, nato dalla sua voglia di tenere salda la bandiera del reggaeton in Italia senza dimenticare le radici del rap, arriva il nuovo singolo per l’estate che sta arrivando.
Extasi, questo il titolo del brano in uscita il 17 giugno, con la produzione curata da Takagi & Ketra, unisce nuove combinazioni di ritmi e generi musicali sperimentando tra sonorità latine dei quartieri popolari e il mondo urban.
Un inno alla libertà di vivere, amare, divertirsi, perdersi e ritrovarsi e stare insieme dopo il periodo passato.
Fred De Palma Extasi
Fred De Palma ha pubblicato sui social un piccolo spoiler, chiedendo un parere ai suoi tanti supporter… Il nuovo singolo piacerà? Le potenzialità ci sono tutte, ma specialmente quest’anno il mercato pare realmente imprevedibile.
Attualmente l’artista, star anche in Spagna e Francia, conta su Spotify quasi 3 milioni di ascoltatori unici mensili, numeri che in estate… inesorabilmente sono destinati a crescere! Le due versioni (italiano e spagnolo) di Una Volta ancora con Ana Mena hanno totalizzato quasi 260 milioni di stream. Dove arriverà il nuovo singolo?
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.