From London To

From London To, anche questo weekend vi segnaliamo il meglio della musica lanciata dal Regno Unito. Ecco cosa abbiamo selezionato per voi.

From London To… Focus su alcune novità…

Avril Lavigne – Bite Me

Bite Me è il nuovo singolo di Avril Lavigne. L’artista ha cambiato etichetta discografica, ma non sembra aver cambiato minimamente i suoi gusti musicali che strizzano l’occhio alla musica rock. Bite Me è un brano autobiografico e racchiude tutte le storie vissute dell’artista canadese. La stessa Avril definisce il brano un inno sul conoscere il proprio valore.

Kylie Minogue e Gloria Gaynor – Can’t Stop Writing Songs About You

Kylie Minogue ha coinvolto diversi artisti per la nuova edizione dell’album Disco, tra questi Years & Years, Dua Lipa, fino a scomodare anche la leggenda della disco music Gloria Gaynor. La canzone Can’t Stop Writing Songs About You merita di entrare di diritto nella vostra playlist, una bella pop dance per ricaricare il vostro umore!

OneRepublic – Sunshine

Sono sempre in super fermento i OneRepublic, la band di Ryan Tedder lancia nel Regno Unito Sunshine, un altro singolo dal loro quinto album Human. In meno di tre minuti, il brano sfreccia come un treno espresso. La canzone è un brano uptempo, dove trasuda energia positiva e buone vibrazioni. Il nuovo brano dei OneRepublic riesce a colorare magicamente il grigiore di questo autunno 2021.

Robin Schulz e Dennis Lloyd – Young Right Now

Il deejay tedesco Robin Schulz lancia Young Right Now con Dennis Lloyd. Un brano pop dance dal sound irresistibile destinato a scalare anche le classifiche del nostro Paese!

New Music Friday

Vi segnaliamo inoltre…

Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic

Little Mix – NO

Taylor Swift – All Too Well

baby Queen – Wannabe

Rosalià e The Weeknd – La Fama

Beyoncè – Be Alive

Mitski – The Only Heartbreaker

Polo G – Bad Man (Smooth Criminal)

Riton e Gucci Soundsystem – Let’s Stick

JLS – Postcard

Taylor Swift e Ed Sheeran – Run

Iann Dior – Let You

Gang Of Young – Tend The Garden

The Wanted – Colours

Mabel – Time After Time

Ronan Keating – The Parting Glass

Joss Stone – Never Forget My Love

From London To