From London To

From London To, il meglio della musica di questo weekend lanciata dal Regno Unito. Questa settimana abbiamo scovato per voi un po’ di novità importanti.

From London To… Focus su alcune novità…

Maneskin. La band rock italiana ha conquistato il mercato UK con I Wanna I Be Your Slave ed è caccia della conferma del successo in terra anglossassone con Mammamia (leggi qua). La canzone è radio date in tutto il globo. In bocca al lupo ai ragazzi romani, orgoglio italiano che solo qualche anno fa suonavano per strada… in via Del Corso!

Justin Bieber esce nel Regno Unito con Red Eye insieme TroyBoi, mentre oggi per il nostro paese ha lanciato Ghost, brano è già in onda nelle principali radio italiane. Red Eye fa parte del suo sesto album Justice.

A Second to Midnight, il nuovo singolo dell’icona pop Kylie Minogue, co-scritto e registrato insieme all’incredibile Olly Alexander alias Years & Years. Il brano è una bomba pop dance.

Open My Eyes di Shibashi con la leggendaria Candi Staton è una canzone che conquista subito dal primo ascolto. Il brano ha molte possibilità di scalare la classifica UK. E nel nostro paese?

KiD RAiN lancia Magic. L’artista è un’artista emergente della scena pop britannica e torna dopo il successo clamoroso della sua versione di Accidentally In Love. I suoi teaser per la canzone hanno generato milioni di Mi piace su TikTok! Ci troviamo davanti ad un nuovo fenomeno da tenere sott’occhio.

Tornano i Tears For Fears, pace fatta tra Curt e Roland. Il duo pop iconico degli anni 80 da appuntamento al 25 febbraio 2022 per il nuovo album The Tipping Point (leggi qua) anticipato questo weekend dalla titletrack!

from london to

Vi segnaliamo inoltre

PinkPantheress – I Must Apologise

Noizu, Disciples. MOYA – Cacth My Love

Finn Foxell – Slow Kisses

Miraa May, RAYE – Go Girl

Tom Walker, Masked Wolf – Something Beautiful

Sad Night Dynamite – Demon

Fletcher – Girls Girls Girls

Elderbrock – Broken Mirror

Kelis – Midnight Snackd

Chris Lorenzo – California Dreamin’

Martin Garrix, Julian Jordan e Tinie Tempah – Diamonds

Ritt Momney, Shane T – Sometime