DJ multiplatino e produttore nominato ai Grammy Awards, con 2 miliardi di stream su tutte le piattaforme digitali, Gabry Ponte annuncia The Concert.
Un grande live a Milano prodotto e distribuito da Vivo Concerti in collaborazione con GEKAI on Stage, che lo vedrà esibirsi sabato 11 febbraio 2023 al Fabrique.
I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com da martedì 13 dicembre alle ore 12:00.
Gabry Ponte The Concert, un grande live al Fabrique di Milano
L’annuncio sui social il 12 dicembre alle 12.12! Una scelta… per nulla casuale!

Lo scorso ottobre Gabry Ponte ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, parlando anche dell’intervento al cuore che ha subito nei mesi scorsi.
“Era la valvola mitrale a darmi problemi. Quando mi è stato comunicato che l’unica soluzione sarebbe stata l’operazione, seppur delicata ho preferito farla e non pensarci più. Ora devo comunque continuare a curarmi un po’, ma alle serate posso saltare come un matto.
Non volevo dire niente a nessuno. Poi sono arrivato in ospedale, ho conosciuto i medici, gli infermieri, e siccome qualcuno di loro mi ha chiesto la foto, ho riflettuto: tanto vale che sia io a postare la notizia. Però, in genere, non mi piace stare sotto i riflettori, soprattutto i riflettori social.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.