Sigala, Gabry Ponte, Alex Gaudino Rely on me

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 novembre Rely On Me, il nuovo irresistibile singolo del Dj/producer multiplatino Sigala insieme a Gabry Ponte e Alex Gaudino!

Il brano, che anticipa l’atteso nuovo album EVERY CLOUD, in uscita a marzo 2023, conferma l’infallibile capacità di Sigala di aprirsi e attingere a una gamma diversificata di talenti della musica elettronica, in questo caso italiani: il DJ/producer multiplatino e nominato ai Grammy Awards Gabry Ponte, insieme al leggendario discografico, mago del campionamento e hitmaker Alex Gaudino.

Sigala, Gabry Ponte, Gaudino, il nuovo singolo è “Rely On Me”

“Rely On Me recupera il sample della hit anni 90 ‘2 Times” – spiega Sigala parlando del successo del brano del 1999 di Ann LeeAlex ha avuto l’idea: è famoso per campionare le canzoni prima ancora che siano veramente esplose, da ‘Destination Calabria’ in poi”.

Gabry Ponte ha aggiunto: “Lavorare a questa traccia insieme è stato meraviglioso, è sempre eccitante collaborare con Dj/Producer che hanno una propria identità artistica così forte. Nello specifico, Rely On Me è una canzone di un’eleganza e semplicità disarmanti, questa è la sua bellezza. Risponde al motto Less Is More.”

“L’irresistibile progressione del piano insieme alla meravigliosa voce di Clementine Douglas e ad un hook melodico accattivante sono gli ingredienti vincenti di questo brano. Vi farà sentire felici dal primo ascolto!” ha aggiunto Alex Gaudino.