Gaetano Curreri

Grave malore per Gaetano Curreri. Il cantante e leader degli Stadio si è accasciato durante il concerto che stava tenendo a San Benedetto del Tronto.

L’artista stava rendendo omaggio all’amico Lucio Dalla cantando Piazza Grande, quando è crollato colpito da un malore. I musicisti sono subito accorsi accanto a lui per verificarne le condizioni.

Il concerto è stato sospeso è il cantante immediatamente trasportato all‘Ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Si tratterebbe di un ictus, ma sulla reale natura del problema e sulle condizioni del cantante non ci sono notizie ufficiali.

Penna sopraffina, oltre che leader della band bolognese Gaetano Curreri ha scritto numerosi brani anche per altri artisti. Da segnalare la ultradecennale collaborazione con Vasco Rossi. Con gli Stadio Curreri ha vinto il Festival di Sanremo 2016 con il brano Un Giorno Mi Dirai.

Gaetano Curreri

Gaetano Curreri fu colpito da ictus una prima volta il primo marzo 2003. In quell’occasione mentre si stava esibendo sul palco dello Stadio di Acireale in occasione del Carnevale il pubblico notò un cambiamento nel tono vocale e lo vide accasciarsi sul palco.

Successivamente fu portato in ospedale e i sanitari lo salvarono.

Lo staff di IMusicFun si stringe attorno all’artista e gli porge i migliori auguri di pronta guarigione.

AGGIORNAMENTO

“Gaetano ha superato brillantemente l’infarto.” Questo il messaggio postato sui social dagli Stadio. Ne abbiamo parlato Qui.