Chiagne è il nuovo singolo di Geolier, che per l’occasione è accompagnato da Lazza e dal duo di producer Takagi & Ketra. Un brano che rappresenta la conferma della potenza e intensità che solo artisti di altissimo calibro, legati da una grande stima reciproca, possono trasmettere al proprio pubblico.
È sotto gli occhi di tutti che le collaborazioni tra Geolier e Lazza sono tra quelle più richieste degli ultimi anni da pubblico e critica.
I due artisti, tra i massimi esponenti di due delle scene capostipiti dell’urban nazionale – Napoli e Milano -, sono riusciti a entrare in pochi anni nell’olimpo dei grandi nomi della musica italiana, garantendosi la stima e il rispetto di fan, colleghi e player del music business.
Quando poi a sigillare una collaborazione di questo calibro c’è di fondo anche una grande amicizia e un’immensa stima reciproca… il risultato è garantito!
Geolier, il nuovo singolo “Chiagne” feat Lazza e Takagi & Ketra
Il brano sarà pubblicato il prossimo 28 ottobre per Columbia Records / Sony Music Italy.
Un progetto che… nasce con l’intenzione di lasciare il segno!
Lazza e Geolier hanno collaborato nei brani Nessuno (oltre 18 milioni di stream su Spotify) e Narcos Remix, ma anche in Friend, pezzo in cui appare anche Shiva.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.