Gianni Morandi Apri Tutte le Porte Sanremo 2022
Gianni Morandi già mattatore al Festival di Sanremo 2022! L’artista di Monghidoro è impegnato nella Città dei Fiori dove sta provando con l’Orchestra per poter portare al meglio sul palco il brano Apri Tutte Le Porte.
Nel frattempo approfitta per fare qualche passeggiata per la Città e, come dichiarato in conferenza stampa, non mancherà di correre sulla pista ciclabile che collega Sanremo a San Lorenzo a Mare.

Gianni Morandi, mattatore a Sanremo 2022, svela la copertina di “Apri Tutte le porte”
Il brano sanremese Apri tutte le porte è da oggi in presave su Spotify e Apple Music e dalla prossima settimana in tutti i digital store.
Come riportato dalla testata Sanremonews, l’eterno ragazzo ha scelto il Porto Vecchio della Città dei Fiori come location per un servizio fotografico.
L’artista, che alloggia all’Hotel Globo a pochissimi passi dal Teatro Ariston, come prevedibile è stato travolto da un’ondata di affetto. Numerose le richieste di selfie e autografi alle quali mai si è negato, come nel suo stile.
Gianni Morandi è, quindi, pronto per tornare in gara a Sanremo a ben 22 anni dall’ultima volta! E il sorriso che sfodera anche accanto a Mousse T, che dirigerà l’orchestra, conferma l’entusiasmo per una sfida da vivere con consapevolezza e tranquillità. Anche per chiudere il momento difficile che lo ha visto protagonista la scorsa primavera.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.