Gigi D'Agostino malattia

Gigi D’Agostino flashmob
Gigi D’Agostino sta vivendo uno dei momenti più complicati di tutta la sua vita. Una lotta nei confronti di un male duro da fronteggiare, ma una battaglia che sta affrontando a testa alta.

Radio Deejay ha lanciato una proposta per supportare il Capitano e cercare di trasmettergli forza attraverso la musica.

L’emittente del gruppo L’Espresso, durante il programma mattutino Catteland, è partita un’idea, lanciata da un’ascoltatrice.

La proposta è un flashmob radiofonico o social, con la condivisione su tutte le piattaforme de L’Amour Toujours. L’appuntamento è fissato per le 18:05 di sabato 22 gennaio.

Gigi D’Agostino, un flashmob musicale per supportare il Capitano

Non si hanno notizie precise sulle condizioni di salute di Gigi D’Agostino. Un mese fa, nel giorno del suo compleanno, il Capitano postò un messaggio nel quale mise al corrente il pubblico sulla battaglia che stava affrontando.

La scorsa settimana, invece, ha pubblicato un’immagine in cui Gigi, visibilmente provato e dimagrito, mostra la sua lotta.

La notizia ancora non è stata metabolizzata dal pubblico della notte, quello che da anni lo segue per tutta Italia e che in questo momento si sente spaesato anche per le normative che negli ultimi due anni hanno pressochè azzerato le possibilità di ballare in discoteca.

La speranza è che l’idea del flashmob sia raccolta da più persone possibili per far sentire al Capitano forza e vicinanza.