Gino Paoli Sanremo 2023

Un particolare shock riguardo Gino Paoli provoca imbarazzo nello studio di Oggi è un altro giorno, il programma del day time di Rai 1 condotto da Serena Bortone.

Adriano Aragozzini, storico manager e in passato anche patron del Festival di Sanremo, ha raccontato.

Ti posso raccontare perché siamo diventati amici. Facevo il giornalista e scrivevo per Oggi. Il direttore diede incarico di fare intervista a una giornalista, oggi famosissima in politica.

Lei per fare questa intervista ci mise più di due mesi. Va a farla, non aveva l’idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese: lei prima di cantare cosa fa? Errore clamoroso, perché lui disse: io prima di cantare, mi faccio una se*a.

Lei gli diede del cafone e se ne andò via. Il direttore dopo un po’ di tempo, mi diede l’incarico di fare l’intervista a Gino Paoli.”

Il video, con la composta reazione di Serena Bortone, è diventato virale sui social.

Ultimamente ogni volta che si parla di Gino Paoli si solleva un polverone! A parte i particolari sessuali spesso raccontati da Ornella Vanoni, il cantautore genovese fu protagonista di una clamorosa gaffe sul palco del Festival di Sanremo 2023. Il ricordo riguardante Little Tony, raccontato sul palco dell’Ariston, fece parecchio arrabbiare la famiglia del cantante sammarinese (Qui il nostro articolo).

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.