Dopo il successo della prima edizione, “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore“, ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music e Ethics, torna e raddioppia per l’estate 2023.
Il popolo dei buoni avrà quindi due tappe a disposizione per radunarsi: il 3 luglio nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica l’8 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni.
Gio Evan, a Roma e Milano la seconda edizione del festival “Evanland”
“Evanland. Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. Una magia talmente potente che quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il 3 luglio al Teatro Antico di Ostia e l’8 luglio al carroponte di Sesto san Giovanni. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”.
Così Gio Evan annuncia la notizia sui suoi social.
Verrà pubblicato nelle prossime settimane sul sito www.evanland.it il programma di quelle che si preannunciano come due bellissime giornate di condivisione con ospiti workshop, incontri, laboratori, spettacoli, letture, pratiche, giochi anche per i più piccoli e approfondimenti culturali tenuti da relatori e artisti italiani ed internazionali e, naturalmente, musica.
I biglietti di “Evanland” sono in prevendita da oggi su TicketOne.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
