GionnyScandal Sei parte di me

Dopo aver affrontato con coraggio e determinazione un periodo difficile, GionnyScandal torna con il nuovo singolo Sei Parte Di Me. Per l’occasione l’artista ha accanto a sé Claudia Ciccateri.

L’artista a novembre aveva pubblicato il singolo Come Noi Nessuno Mai, per dare il via a un nuovo percorso artistico che ora trova linfa vitale nel brano Sei Parte Di Me.

“Quando ci sentiamo soli a volte non ci viene in mente che in realtà, abbiamo una persona che per noi c’è e ci sarà sempre. La maggior parte delle volte ce ne accorgiamo soltanto quando trascurando questa persona la perdiamo, anche se è parte di noi. Ho scritto questo brano quando mi sono accorto di questa cosa, qualcuno che fa parte di noi c’è sempre, anche se non sembra.”

Il brano porta la firma dello stesso GionnyScandal insieme a Samuel Aureliano Trotta.

GionnyScandal Sei Parte Di Me (feat. Claudia Ciccateri)

Già a ottobre, dopo una fase piuttosto complicata, GionnyScandal aveva dimostrato di voler reagire con forza e consapevolezza.

“Eccomi, sto un po’ meglio, grazie per i migliaia di messaggi che mi avete mandato.

Anche se può sembrare strano sapere che la fuori ci siete voi per me significa davvero molto.

Sto facendo nuova musica che arriverà presto, abbiamo ancora tanti sogni da realizzare insieme.

Vi amo fam, tanto.”

Attualmente GionnyScandal conta circa 325mila ascoltatori unici mensili su Spotify. L’ultimo singolo Come Noi Nessuno Mai ha superato mezzo milione di stream, ma ora per il giovane artista più che i numeri conta la voglia di tornare a fare musica con serenità.

Il 10 febbraio l’artista dovrebbe esibirsi a Milano all’Alcatraz e due giorni dopo a Torino all’Hiroshima Mon Amour. Date per ora confermate, in attesa di nuove disposizioni.