Giordana Angi Passeggero significato
E’ uscito Passeggero, il nuovo singolo di Giordana Angi, primo tassello di un nuovo progetto discografico che vedrà la luce nei prossimi mesi e che arriverà un anno dopo Mi Muovo.
Nel brano Giordana esplora un universo sonoro differente rispetto al recente passato, dimostrando di essere sempre alla ricerca di un mood adatto alle sue corde stilistiche.
Il brano è accompagnato da un videoclip ideato dalla stessa Giordana e diretto da Federico Falcioni.
Giordana Angi spiega il significato di Passeggero
“PASSEGGERO, il mio nuovo singolo, è fuori ora.
È nato un giorno in macchina mentre pensavo a ciò che ho costruito, a cosa ho distrutto, a come le parole a volte si sfaldano e come la curiosità in me si fa sentire quando non l’ascolto. A come la vita, gli occhi, l’energia mi fanno sentire viva.
Pensavo all’acqua che non si ferma e se si ferma annega. Si, anche l’acqua può annegare ed io un po’ mi ci sentivo, come l’acqua. E in questa canzone canto dello scorrere e scorro anche io.
Passeggero è tutti è nessuno è uomo tra gli uomini. Passeggero sono io. Viaggio nei sentimenti e, si, voglio morire così: amando, ballando e sbagliando con i sentimenti.”
Queste le parole con cui Giordana Angi spiega il nuovo singolo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.