Jovanotti Il Disco del Sole

Jovanotti Il Disco del Sole
La scorsa settimana Jovanotti ha lanciato il nuovo singolo Il Boom e ha svelato le date dell’atteso Jova Beach Party 2022, che nell’idea dell’artista di Cortona si svolgerà senza mascherine e distanziamenti.

Il singolo Il Boom ha esordito nella classifica Earone al diciassettesimo posto, mentre su Spotify il brano non è entrato nella Top 200 settimanale.

Jovanotti Il Disco del Sole

Come spiegato nella conferenza stampa della scorsa settimana, Jovanotti non ha nessuna intenzione, almeno per ora, di pubblicare un album. L’idea è di proseguire singolo per singolo, per poi raccogliere tutto in un progetto più ampio.

Questo il messaggio postato sui social.

“Ho sempre ascoltato la musica con la pancia, i piedi, le mani, il petto. Le orecchie sono la porta, poi le cose se succedono succedono dentro, e divento una foglia, è sempre così.

La musica mi piace molto, a volte mi suona dentro anche se non la ascolto. Qui era una delle ultime notti di sessions in studio. Un po’ alla volta farò uscire tutti i pezzi, poi un giorno li raccoglieremo in un disco #ildiscodelsole.

Se da bambino mi avessero detto che un giorno la musica sarebbe stata un flusso in continua trasformazione avrei pensato “proprio come la sento io”. Ci siamo!”

Foto di Michele Lugaresi