Giorgieness Mostri Tour
Tempo di nuova musica per Giorgia D’Eraclea, alias Giorgieness, artista classe ’91 che ha lo scorso ottobre ha rilasciato il suo terzo album in studio intitolato Mostri. La cantante lombarda ha appena annunciato le date del suo Mostri Tour, l’occasione ideale per presentar dal vivo nuovi e vecchi brani che l’hanno resa un punto di riferimento nella scena indie nazionale.
La tournée partirà da Roma il prossimo 10 marzo e andrà avanti per tutto il mese, toccando Monteprandone (AP), Baronissi (SA), Torino, Milano e San Martino Buonalbergo (VR). Giorgieness si esibirà in trio elettrico insieme a Stefano Prezzi alla batteria e synth bass e Alessandro Galdieri (della band In The Loop) a chitarra, basso, tastiere ed elettronica.
Nel corso della sua carriera, l’ugola di Sondrio ha suonato in oltre 300 concerti nei principali club e festival Italiani, condividendo il palco con alcuni dei nomi più noti del panorama alternativo italiano ed internazionale: da Cristina Donà ai Tre Allegri Ragazzi Morti, passando per Edda, Verdena, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids, The Kooks, Garbage, American Football, Placebo, White Lies e Savages.
Per maggiori info e per acquistare i biglietti è possibile consultare il portale di tube-music.it

Giorgieness Mostri Tour
10/03 – ROMA @ Largo Venue
11/03 – MONTEPRANDONE (AP) @ Auditorium Pacetti
12/03 – BARONISSI (SA) @ Dissonanze
25/03 – TORINO @ Spazio211
26/03 – MILANO @ Arci Bellezza
01/04 – SAN MARTINO BUONALBERGO (VR) @ The Factory

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
