Una Voce per San Marino Blind ritiro
Blind, giovane artista terzo classificato a X Factor 2020, non parteciperà alla finale di Una Voce per San Marino. Nelle ultime ore si era diffusa questa voce, che ora trova ufficialità nelle sue storie Instagram.
Secondo quello che si apprende, in tarda mattinata al Teatro Nuovo di Dogana, dove si stanno svolgendo le prove per la finalissima in programma sabato 19 febbraio, si è iniziato a parlare dell’assenza di Blind.
In effetti l’artista, scoperto a X Factor da Emma, oggi pomeriggio non ha preso parte alle prove e nemmeno in serata Blind si è visto.
Una Voce per San Marino, ufficiale il ritiro di Blind
La notizia del ritiro arriva direttamente dalle pagine social di Blind.
Queste le parole postate in una prima storia Instagram.
“Ciao ragazzi io non mi sento per niente bene, già oggi in radio mi sentivo strano ed ho appena fatto un tampone. È a rischio la mia partecipazione ad una voce per San Marino. 🇸🇲 vi aggiorno appena ho il risultato del tampone.”
Questo, poi, l’aggiornamento.
“Eccomi vi scrivo per aggiornarvi in merito alle mie condizioni di salute. Ho appena ricevuto il risultato del tampone: fortunatamente sono negativo, ma non sono assolutamente in condizioni di partecipare alla finale, poiché mi è salita la febbre ed i sintomi sono aumentati. Mi dispiace, ci tenevo davvero tanto.
Volevo ringraziare @unavocepersanmarino e @mediaevolutionsanmarino per avermi dato questa grande opportunità e aver creduto in me e nella mia musica. MI RIFARÒ SICURAMENTE”
Un vero peccato e un’occasione persa, ma l’importante è che Blind non sia risultato positivo al Covid e che, nonostante tutto, stia bene.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.