Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, fratello dell’autore e compositore Paolo e nipote di Gianni Morandi, potrebbe entrare nella scuola di Amici 22.
Il nome del giovane artista, rapper e speaker radiofonico in onda nelle radio del gruppo RTL 102.5, è piuttosto chiacchierato e una sua partecipazione alla prossima edizione del talent non sarebbe una sorpresa.
Giovanni un anno fa ha sfiorato l’ingresso nella scuola. Era piaciuto a Rudy Zerbi, ma non abbastanza agli altri giudici che non lo avevano ammesso. Ora, dopo un anno di studio e perfezionamento, pare che le possibilità di vederlo nella scuola non siano remote.
Amici 22, tra i concorrenti si fa largo il nome di Giovanni Antonacci…
Al momento Giovanni Antonacci conta su Instagram poco più di 22mila follower. Numeri destinati a salire in caso di partecipazione al talent.
Il giovane artista ha pubblicato 9 brani e su Spotify conta poco più di mille ascoltatori unici mensili.
Il brano maggiormente apprezzato sulla piattaforma è Sabato Seria, realizzato insieme a Gionny Scandal, che ha superato quota centomila stream. Il brano, prodotto da Paride Galimi, porta la firma anche del fratello Paolo Antonacci ed è stato pubblicato da Hokuto Empire, etichetta che nel 2018 portò Ultimo a Sanremo. Giovanni Antonacci Amici

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
