Giovanni Segreti Bruno presenta “KIMONO”, il nuovo singolo per Joseba Label e distribuito da Virgin Music Group. Il brano anticipa l’atteso album supportato dalla Regione Lazio nell’ambito del bando “LAZIOsound Recording”.
“Il tormento di chi cerca di superare una relazione finita ma non riesce a lasciarla andare del tutto.
Tra silenzi pesanti e ricordi indelebili, divisi tra l’attrazione per ciò che è stato e la consapevolezza di non averne più bisogno.
Questo pezzo segna per me una nuova era
Benvenuti nel mio nuovo mondo”
Giovanni Segreti Bruno, “Kimono”
KIMONO, disponibile dall’8 novembre, racconta il tormento di chi cerca di superare una relazione finita ma non riesce a lasciarla andare del tutto. Tra silenzi pesanti e e ricordi indelebili, divisi tra l’attrazione per ciò che è stato e la consapevolezza di non averne più bisogno. Il testo, molto evocativo, è ricco di simbolismi nonostante la scrittura risulti molto fluente.
Il brano, primo singolo del nuovo album realizzato con il sostegno della Regione Lazio nell’ambito del bando “LAZIOsound Recording“, contrappone sonorità electropop al cantautorato che contraddistingue da sempre lo stile dell’artista calabrese. Prodotto da Studer e IMAGE, segna l’inizio di un nuovo capitolo per Giovanni.
il pezzo è stato presentato da Giovanni Segreti Bruno in anteprima all’interno del programma “Sogni di gloria” su Rai Radio 2.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.