Nell’ambito della Milano Music Week 2024, il 20, 21 e 22 novembre LaTarma apre le porte dei suoi uffici per la terza edizione di LaTarma OFF Records, un evento dedicato ad artisti e aspiranti professionisti del mondo della musica che vogliono entrare in contatto con esperti del settore.
Fino a domenica 10 novembre è possibile prenotare – attraverso il link https://www.latarma.it/offrecords/ – un incontro presso la sede de Latarma Records. Una giornata di confronto e arricchimento, un’occasione unica per poter conoscere da vicino il funzionamento di un’etichetta discografica: la Comunicazione, il Marketing, l’Immagine, ma soprattutto la Musica e la Produzione.
L’evento si svolge nell’ambito della Milano Music Week 2024 (18 – 24 novembre), un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promosso da Assoconcerti, Assomusica, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori ed organizzato da Butik s.r.l. Impresa Sociale. Per il terzo anno consecutivo la Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.
LaTarma Records è la divisione di LaTarma dedicata alla nuova scena musicale italiana. Talento e progettualità sono le due parole chiave per l’etichetta che sceglie di non puntare a un unico genere, tenendo come criterio di selezione solo la musica. Dallo scouting allo sviluppo dei singoli progetti, l’approccio del lavoro ambisce alla sartorialità. Ogni artista, infatti, ha la sua storia e il suo linguaggio, ogni canzone il suo viaggio da intraprendere. Attualmente, tra gli artisti di LaTarma Records figurano Angelina Mango, Holden, Giovanni Toscano, ALE e dolcedormire. Partner di LaTarma Records per la distribuzione discografica dei progetti è ADA Music Italy / Warner Music.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.