Nell’ambito della Milano Music Week 2022, Latarma va OFF Records. La nuova realtà discografica fondata da Marta Donà – già manager di Marco Mengoni e Francesca Michielin – e dedicata ad artisti emergenti apre infatti le sue porte ad artisti che vogliono farsi ascoltare e ad aspiranti professionisti del mondo della musica che vogliono entrare in contatto con esperti del settore.
Da lunedì 21 a venerdì 25 novembre sarà dunque possibile prenotare qui un incontro, che si terrà presso gli uffici de Latarma Records e che permetterà a chi lo vorrà di conoscere un po’ più da vicino il funzionamento di un’etichetta discografica: dalla comunicazione alla musica, passando per la produzione, il marketing e il visual.
«Nella settimana che Milano dedica alla musica, quando ogni luogo diventa un palco e la voglia di farne parte si respira ovunque, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra etichetta per poter incontrare di persona chi vuole provare a entrare nel mondo della musica, dedicando tempo individuale all’ascolto e al confronto, con la convinzione che ogni sogno abbia bisogno di cura e attenzione, nostra priorità anche nei progetti che seguiamo. Consigli, curiosità e racconti per svelare quello che spesso non si vede. Ci aspettiamo che si candidino, oltre agli artisti, anche aspiranti professionisti del settore, studenti o chiunque sia attratto dalla nostra realtà, che mette al primo posto, sempre, la musica».
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.