Milano Music Week Latarma Records

Nell’ambito della Milano Music Week 2022, Latarma va OFF Records. La nuova realtà discografica fondata da Marta Donà – già manager di Marco Mengoni e Francesca Michielin – e dedicata ad artisti emergenti apre infatti le sue porte ad artisti che vogliono farsi ascoltare e ad aspiranti professionisti del mondo della musica che vogliono entrare in contatto con esperti del settore.

Da lunedì 21 a venerdì 25 novembre sarà dunque possibile prenotare qui un incontro, che si terrà presso gli uffici de Latarma Records e che permetterà a chi lo vorrà di conoscere un po’ più da vicino il funzionamento di un’etichetta discografica: dalla comunicazione alla musica, passando per la produzione, il marketing e il visual.

«Nella settimana che Milano dedica alla musica, quando ogni luogo diventa un palco e la voglia di farne parte si respira ovunque, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra etichetta per poter incontrare di persona chi vuole provare a entrare nel mondo della musica, dedicando tempo individuale all’ascolto e al confronto, con la convinzione che ogni sogno abbia bisogno di cura e attenzione, nostra priorità anche nei progetti che seguiamo. Consigli, curiosità e racconti per svelare quello che spesso non si vede. Ci aspettiamo che si candidino, oltre agli artisti, anche aspiranti professionisti del settore, studenti o chiunque sia attratto dalla nostra realtà, che mette al primo posto, sempre, la musica».