Yamba

Disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 18 novembre, “Big Mood” (Atlantic / Warner Music Italy) è il nuovo singolo dell’artista romano Yamba che, dopo aver pubblicato il brano inedito “Clap Clap“, è giunto ad un momento di svolta e di crescita per la sua carriera artistica.

Noto per il suo stile sempre carico di rime dall’attitudine cruda e con una predisposizione innata per il rap ed il freestyle, con “Big Mood” il rapper svela infatti un lato di sé mai sentito fino ad ora e presenta al suo pubblico nuovi suoni e nuovi mood, trasportando chi lo ascolta sempre più a fondo nella sua storia. Fra versi che si intrecciano sensuali sul beat, le confessioni dell’artista prendono così vita in questo scorcio sincero del suo carattere e delle sue vere emozioni.

Yamba, “Big Mood”

Centrale nella cover grafica di “Big Mood” è il tema dell’ispirazione. Yamba viene infatti catturato in un momento cruciale del processo creativo, quasi come lo scatto istantaneo di un moderno Caravaggio.

“Big Mood significa stile di vita, restare concentrati. Ho bisogno di ispirare e di lasciarmi ispirare per raggiungere i prossimi obiettivi”.

Tutto questo lo ritroviamo anche nel videoclip che accompagna l’uscita del brano, nel quale l’artista è immortalato nei suoi diversi stati d’animo, fra ambienti più energici ed altri più intimi e vulnerabili.