GIOVANNI TRUPPI credit Mattia Zoppellaro

Giovanni Truppi Tutto l’Universo Tour
Dopo le performance sul palco dell’Ariston con Tuo padre, mia madre, Lucia, il brano in concorso al 72esimo Festival di Sanremo, e con Nella Mia ora di Libertà, brano di Fabrizio De André interpretato in duetto con Vinicio Capossela e la partecipazione a sorpresa di Mauro Pagani, Giovanni Truppi sarà in tour con Tutto l’Universo, tre date uniche e speciali.

Il cantautore è stato ospite di dal nostro Guglielmo Meregalli ai microfoni di Radio Number One.

“Senza dubbio ne vado fiero. Il percorso è importantissimo, così com’è interessante tanto quanto il punto di arrivo.”

Queste le parole riguardo la partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

Giovanni Truppi Tutto l’Universo Tour

“Spero che al Festival sia stata colta l’essenzialità del mio modo di fare musica. Nelle date dei miei concerti ovviamente ci sarà tutto il resto, trasmetterò tutto me stesso.”

Queste le date del tour in cui il cantautore, attualmente impegnato in una serie di appuntamenti Instore, si presenterà al pubblico.

  • 16 Maggio h 21 – Napoli – Teatro Trianon
  • 22 Maggio h 21 – Roma – Auditorium Parco della Musica
  • 31 Maggio h 21 – Milano – Auditorium di Milano

Giovanni insieme alla sua band e qualche ospite a sorpresa rivisiterà dal vivo i brani contenuti in Tutto l’Universo, l’antologia che racchiude la sua essenza artistica e i suoi dieci anni di musica, uscita lo scorso 4 febbraio.

Foto di Mattia Zoppellaro

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.