Da oggi, venerdì 12 aprile, è disponibile in digitale “I’M DOING IT AGAIN BABY!” (Columbia Records/Sony Music), l’atteso nuovo album di inediti della cantautrice producer norvegese da oltre 1 MILIARDO di stream girl in red. (Qui il link per l’acquisto).
L’album contiene il singolo “TOO MUCH” ( www.youtube.com/watch?v=RDGDDYDf5FE) attualmente in rotazione radiofonica, in cui la cantautrice abbraccia la vulnerabilità. Ben lungi dall’essere un inno al dolore da cuore infranto, il brano è arricchito da un testo brillante, accompagnato da chitarre vivaci e grandi momenti pop.
All’interno dell’album anche i brani già pubblicati “DOING IT AGAIN BABY” e “YOU NEED ME NOW” feat. Sabrina Carpenter.

Di seguito la tracklist di “I’M DOING IT AGAIN BABY!“:
1. I’m Back
2. DOING IT AGAIN BABY
3. Too Much
4. Phantom Pain
5. You Need Me Now?
6. A Night To Remember
7. Pick Me
8. Ugly Side
9. New Love
10. ★★★★★
girl in red, che ha trascorso gran parte del 2023 aprendo i concerti americani di Taylor Swift del suo Eras Tour e partecipando a vari festival, si può ascoltare anche nella prossima compilation di A24 Music Everyone’s Getting Involved: A Tribute to Talking Heads’ Stop Making Sense, che viene pubblicata in celebrazione della recente ripubblicazione del celebre film concerto di Jonathan Demme e del 40° anniversario della sua colonna sonora.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.