girl in red

Da oggi, venerdì 12 aprile, è disponibile in digitale “I’M DOING IT AGAIN BABY!” (Columbia Records/Sony Music), l’atteso nuovo album di inediti della cantautrice producer norvegese da oltre 1 MILIARDO di stream girl in red. (Qui il link per l’acquisto).

L’album contiene il singolo “TOO MUCH” www.youtube.com/watch?v=RDGDDYDf5FE) attualmente in rotazione radiofonica, in cui la cantautrice abbraccia la vulnerabilità. Ben lungi dall’essere un inno al dolore da cuore infranto, il brano è arricchito da un testo brillante, accompagnato da chitarre vivaci e grandi momenti pop.

All’interno dell’album anche i brani già pubblicati “DOING IT AGAIN BABY” e “YOU NEED ME NOW” feat. Sabrina Carpenter.

Di seguito la tracklist di “I’M DOING IT AGAIN BABY!“:

1.         I’m Back

2.         DOING IT AGAIN BABY

3.         Too Much

4.         Phantom Pain

5.         You Need Me Now?

6.         A Night To Remember

7.         Pick Me

8.         Ugly Side

9.         New Love

10.       ★★★★★

girl in red, che ha trascorso gran parte del 2023 aprendo i concerti americani di Taylor Swift del suo Eras Tour e partecipando a vari festival, si può ascoltare anche nella prossima compilation di A24 Music Everyone’s Getting Involved: A Tribute to Talking Heads’ Stop Making Sense, che viene pubblicata in celebrazione della recente ripubblicazione del celebre film concerto di Jonathan Demme e del 40° anniversario della sua colonna sonora.