Venerdì 12 aprile esce in digitale “I’M DOING IT AGAIN BABY” (Columbia Records/Sony Music), l’atteso nuovo album di inediti della cantautrice producer norvegese da oltre 1 MILIARDO di stream girl in red.
È attivo il pre-order: I’M DOING IT AGAIN BABY! (lnk.to)
“Suono un po’ di basso, un po’ di chitarra, il pianoforte e canto. Ah, c’è anche il violoncello. Ne ho comprato uno. Ero in un periodo un po’ maniacale, credo. L’avrò toccato una volta. Insomma, l’ho usato solo per questo. Ho anche comprato un sassofono. Ero convinta che me ne sarei innamorata, ma l’avrò preso in mano una volta.”
Spiegò in un’intervista a Rolling Stone.
L’album contiene il singolo “TOO MUCH” ( www.youtube.com/watch?v=RDGDDYDf5FE) attualmente in rotazione radiofonica, in cui la cantautrice abbraccia la vulnerabilità. Ben lungi dall’essere un inno al dolore da cuore infranto, il brano è arricchito da un testo brillante, accompagnato da chitarre vivaci e grandi momenti pop.
girl in red, svelata la data nel nuovo album “I’m doing it again baby!”
All’interno dell’album anche il nuovo brano uscito oggi “DOING IT AGAIN BABY“, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.
Di seguito la tracklist di “I’M DOING IT AGAIN BABY!“:
1. I’m Back
2. DOING IT AGAIN BABY<
3. Too Much
4. Phantom Pain
5. You Need Me Now?
6. A Night To Remember
7. Pick Me
8. Ugly Side
9. New Love
10. ★★★★★

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.