Gisella Cozzo ha pubblicato nel giorno di San Valentino la cover in italiano del celebre brano portato al successo da Mariah Carey nel ’94 Per chi (Without you). Una ballad per condividere l’amore in un periodo particolarmente delicato che stiamo vivendo.
Dopo la presentazione del brano in anteprima all’evento Sanremo On al Victory Morgana Bay di Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, Gisella, La regina degli Spot com’è stata soprannominata, torna a cantare in italiano.
La scelta è ricaduta su una ballata, una cover del famoso brano Without You del 1972 di Nilsson, cantautore americano, portata al successo nel 1994 da Mariah Carey.
Non è un caso che il brano esca proprio il 14 febbraio. Gisella lo ha reinterpretato per regalare e condividere l’amore in musica nel giorno degli innamorati, San Valentino.
Gisella Cozzo Per chi (Without you)
«In un periodo di astio, tristezza, insoddisfazioni personali, l’unica certezza intorno a noi è l’amore, riabbracciare l’amore ed il suo potere. Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno. Share the love …condividiamo l’amore perché l’amore vincerà su tutto!»
Così Gisella Cozzo descrive il nuovo singolo, pubblicato dall’etichetta Mamigi Publishing e distribuito da The Orchard e Sony Music.
Foto di Marcello di Gregorio
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.