Poco prima dell’inizio del tour estivo che lo vedrà portare la sua musica sia in Italia che allo SZIGET FESTIVAL di Budapest, Giuse The Lizia annuncia oggi gli imperdibili appuntamenti nei club in autunno.
Per tutto novembre l’artista si esibirà nelle principali città d’Italia concludendo la tournée in grande stile con il concerto evento all’ALCATRAZ di MILANO, il 25 novembre. Un live unico e speciale che sarà, come lui stesso racconta, “una grande festa, per raccontare questi primi anni di canzoni e per presentarne di nuove“.
A rendere tutto ancor più emozionante arriva, mesi prima dell’inizio, il sold out per la data di Bologna che a grande richiesta aggiunge un secondo appuntamento il 21 novembre sempre al Locomotiv.
“Sono super gasato e strafelice di tornare a suonare dopo un bel po’ di mesi nei club d’Italia, perché il live è un momento in cui ricevi il feedback dalle persone e capisci quanto la gente tenga alla musica che fai – racconta Giuse The Lizia – Ci saranno tante canzoni nuove con una band rinnovata, vorrei offrire alla gente che mi segue un grandissimo show e siamo sicuri di poterlo fare”.
Di seguito il calendario, organizzato e prodotto da Comcerto e Live Nation:
Date outdoor
13 LUGLIO – TUENNO (TN) – PIAZZAROLADA
20 LUGLIO – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – SHOCK WAVE FESTIVAL
21 LUGLIO – EREMO CLUB – MOLFETTA (BA)
28 LUGLIO – CASTEL FUSANO (OSTIA, RM) – SUPERAURORA FESTIVAL
1 AGOSTO – PALERMO (PA) – INDIEGENO FEST
9 AGOSTO – BUDAPEST – SZIGET FESTIVAL
Date indoor
16 NOVEMBRE 2024 – NAPOLI – DUEL CLUB
17 NOVEMBRE 2024 – ROMA – PALAZZO
20 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – LOCOMOTIV – SOLD OUT
21 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – LOCOMOTIV
22 NOVEMBRE – PADOVA – HALL
24 NOVEMBRE – TORINO – MILK
25 NOVEMBRE – MILANO – ALCATRAZ
I biglietti saranno disponibili da domani, giovedì 27 giugno, alle ore 15.00, sul sito di Live Nation (https://www.livenation.it/artist-giuse-the-lizia-1478834?omq=giuse) e nei punti vendita autorizzati. Qui il link.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.