Giuse The Lizia One More Time Tour

Giuse The Lizia, uno dei primi 8 finalisti selezionati per Sanremo Giovani 2022, dopo essere stato ospite questa estate nei principali festival italiani, è pronto a tornare live con One more time Tour 2023, il primo tour nei club dell’artista che toccherà alcune delle città italiane a cui è più legato: annunciate 3 date invernali per poter incontrare dal vivo il giovane cantautore e lasciarsi trasportare dalla sua musica. 

One more time Tour 2023, prodotto e organizzato da BPMCONCERTI SRL, è il nuovo viaggio dal vivo di Giuse The Lizia nei principali centri culturali italiani. Il primo appuntamento del cantautore partirà il 12 gennaio da Bologna presso il Covo città adottiva di Giuse – la seconda tappa sarà il 13 gennaio a Milano presso l’Arci Bellezza e il tour si concluderà nella sua Sicilia – propria terra natale – il 18 gennaio a Palermo presso I Candelai.

Atteso il ritorno live, questa volta come headliner, di GIUSE THE LIZIA il giovane cantautore all’avanguardia dalla personalità disruptive, che vive come viene e mette tutto in musica. In questa occasione, Giuse presenterà on stage un repertorio più vasto e completo dei suoi brani più ascoltati, dando modo al pubblico di farsi conoscere senza filtri e mostrando ogni propria sfaccettatura, il tutto accompagnato dal suo timbro caratteristico e inconfondibile. La sua musica mixa più generi, spazia dal cantautorato al britpop, rock, rap italiano, urban e pop-punk, ed è un incontro tra i suoi vari ascolti diventati il suo genere personale.

“Queste 3 date sono di fatto i miei primi live da solo, nelle città più importanti della mia vita oggi. Abbiamo un sacco di musica da suonare dal vivo per cantare assieme a tutti i regaz che mi ascoltano, sarà una grande emozione” ha dichiarato Giuse.

Giuse The Lizia One More Time Tour

Giuse The Lizia, annunciate le date di “One More Time Tour”, il primo nei club

Queste le date.

12 gennaio 2023 || Bologna @ Covo
13 gennaio 2023 || Milano @ Arci Bellezza
18 gennaio 2023 || Palermo @ I Candelai

Biglietti disponibili a partire dalle ore 12:00 di oggi. Informazioni disponibili su www.bpmconcerti.com 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.