Site icon imusicfun

Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini parla della squalifica di Riccardo Fogli

Alfonso Signorini Riccardo Fogli

Alfonso Signorini, aprendo la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda sabato in prima serata, ha parlato della squalifica di Riccardo Fogli.

“Riccardo Fogli, appena entrato in Casa, si è lasciato scappare una espressione che è stata giudicata blasfema. Tutti sappiamo quali sono le conseguenze in questi casi. So che la notizia ha spiazzato tutti, me per primo. Voglio dire a voi e al pubblico a casa che non entro nel merito della squalifica di Fogli perché è una decisione che ha preso Mediaset con Endemol ma mi sento di dirvi che metto le mani sul fuoco sulla persona rispettabilissima che è Riccardo Fogli.”

Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini parla della squalifica di Riccardo Fogli

“Non è un bestemmiatore, lo dico perché lo conosco e lo apprezzo. Mi sento di dire che fosse in assoluta buona fede.”

Infine Alfonso Signorini si è rivolto al diretto interessato, raccontando di aver avuto con lui un colloquio telefonico nelle ore immediatamente precedenti alla messa in onda della puntata.

“Riccardo, passa un buon Natale. Ce lo siamo detti questa mattina al telefono. Avrei voluto festeggiare il Natale con te ma sono sicuro che sarai felice in famiglia.”

Nei giorni scorsi il cantante ex Pooh aveva smentito la notizia di un rabbioso raptus dopo aver appreso della squalifica.

“Per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parta e non si è rotta.”

Ha chiarito Riccardo Fogli attraverso una storia Instagram.

Exit mobile version