Paura al Grande Fratello VIP a causa della reazione di Riccardo Fogli, una volta appresa la squalifica a meno di 24 ore dall’ingresso nella casa.
L’influencer Deianira Marzano, da quello che si legge in rete, sarebbe venuta a conoscenza di quanto accaduto nei momenti immediatamente successivi alla comunicazione della decisione della Produzione.
“Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta…”
C’è chi addirittura ipotizza che il cantante abbia lanciato la sua chitarra contro un autore del programma.
Grande Fratello VIP, Riccardo Fogli furioso dopo la squalifica
Roby Facchinetti e Dodi Battaglia sui social hanno difeso l’amico e collega Riccardo Fogli.
“Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello”,perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”.
Caro Riccardo sono con te!
Roby”
Queste le parole del tastierista. Sulla medesima lunghezza d’onda il chitarrista.
“Conosco Riccardo dal 1968 e non l’ho mai dico mai sentito bestemmiare.
Credo che ci sia stato un fraintendimento.
Un abbraccio al fratello Riccardo.
Dodi”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.