Fedez Chiara Ferragni Sanremo 2023

Fedez e Chiara Ferragni hanno volutamente disertato i Mondiali di Calcio in corso di svolgimento in Qatar. Il rapper milanese ne ha parlato durante una diretta Instagram, nella quale si è schierato in maniera molto chiara contro il paese da qualche settimana nell’occhio del ciclone a causa di numerosi scandali.

Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no.”

Fedez ha poi lanciato una frecciatina nei confronti degli influencer che sono accorsi in Qatar.

Vedere fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me.”

Fedez parla del Qatar

Le parole di Fedez sul Qatar arrivano dopo quelle di Fiorello che a Viva Rai 2 aveva espresso il suo totale disappunto nei confronti del paese, pur utilizzando la sua consueta ironia.

Si dovrebbero ritirare tutti. Un Paese dove tutti gli abitanti, ‘i qataresi’, sul loro zerbino hanno scritto ‘Diritti umani’. E loro li calpestano ogni giorno. Avete sentito cosa hanno detto degli omosessuali? Tutti i tifosi e gli addetti ai lavori saranno chiusi in una Fan Zone, in uno spazio ristretto, e se poi escono da lì saranno arrestati.”

Intanto, mentre il Mondiale si avvia verso le due finali di sabato e domenica, gli scandali del paese travolgono anche il Parlamento Europeo.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.