Grande Fratello Vip Wilma Goich

Durante la puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera, Wilma Goich ha parlato dell’ex marito Edoardo Vianello e della figlia Susanna, scomparsa due anni e mezzo fa a causa di un male incurabile.

“Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste. Non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un perché. […] Edoardo non era molto presente perché era molto preso dalla nuova famiglia probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna.”

Ha raccontato la concorrente accusando Frida, nuova compagna di Vianello, di aver allontanato l’ex marito dalla figlia in un momento di forte bisogno.

Grande Fratello VIP, Wilma Goich parla di Edoardo Vianello e della figlia scomparsa

Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei , ma la maggior parte è sua perché doveva dire “me ne frego e vado da mia figlia”. Era suo padre.”

Parole forti e che non nascondono il risentimento per una situazione spiacevole.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.