Gué, Massimo Pericolo e Paolo Zorzi

Un incontro inaspettato ha animato Cocquio Trevisago, piccolo comune del Varesotto, dove il sindaco e medico Danilo Centrella ha trascorso una serata in compagnia di tre volti noti del panorama musicale e sportivo italiano: i rapper Gué e Massimo Pericolo, e il campione europeo di MMA Paolo Zorzi. Uno scatto pubblicato sui social ha testimoniato il momento, suscitando curiosità e interesse.

Centrella, noto urologo con una fitta rete di conoscenze nel mondo dello spettacolo e dello sport, ha spiegato il legame con gli artisti: «Sono venuti a trovarmi perché siamo amici da tanto tempo e volevamo condividere una serata insieme nel bellissimo paese che rappresento. È bello confrontarsi con loro su musica, vita e lavoro, perché abbiamo esperienze molto diverse e, purtroppo per me, anche un’età differente – ma proprio per questo il confronto è sempre stimolante».

Il sindaco ha sottolineato a Varesenews anche l’umanità e la semplicità dei suoi ospiti: «La cosa che mi piace di più è che, nonostante il loro successo – nella musica per Gué e Massimo Pericolo e nello sport per Paolo Zorzi – restano persone molto umili e genuine. Un grandissimo onore che siano venuti a trovarmi a Cocquio, il paese che amo».

L’incontro ha acceso i riflettori su una serata informale tra amici, dimostrando come anche i personaggi pubblici, spesso percepiti come distanti, abbiano momenti di condivisione autentica lontano dai riflettori.

Foto dai social di Danilo Centrella

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.