I Cugini di Campagna durante un concerto si sono divertiti interpretando… Zitti e Buoni dei Maneskin. Il video in poche ore è diventato virale sui social!
L’entusiasmo e la forza della musica dei Maneskin colpisce tutti! Sono sempre di più i ragazzi che, spinti da uno spirito di emulazione, hanno iniziato a suonare uno strumento con l’intento di trovarsi con gli amici e formare una band.
Un’energia che ha colpito il mondo intero e anche… una band storica del nostro paese!
I Cugini di Campagna interpretano Zitti e Buoni dei Maneskin!
I Cugini di Campagna durante un concerto all’aperto hanno interpretato Zitti e Buoni, il brano con cui i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.
Il video dell’esibizione, ripreso da Tale Galileo e pubblicato il 6 ottobre, in poche ore è diventato virale sui social!
I Cugini di Campagna già avevano dimostrato di apprezzare i Maneskin lo scorso mese di marzo. Il leader della band Ivano Michetti, ospite del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, aveva presentato un’esibizione davvero personale e speciale!
La musica… unisce! E non è un caso che i Maneskin sono riusciti a trovare quel punto in comune che lega tutti gli appassionati di rock e non solo!

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
