I Migliori Anni sta per tornare, Carlo Conti sta lavorando alla nuova edizione dello show, la cui prima puntata fu trasmessa su Rai 1 il 12 gennaio 2008.
Da allora sono passati 15 anni e la televisione è cambiata, ma non l’apprezzamento delle idee del conduttore toscano da parte del pubblico.
Tale e Quale Show e i vari spin-off sono ancora oggi una garanzia di ascolti.
L’ultima puntata de I Migliori Anni andò in onda il 26 maggio 2017, ma già allora in molti avevano l’intenzione che sarebbe stato soltanto un arrivederci e non un addio.
Conti in varie interviste aveva dichiarato di sperare in un ritorno dello show, al quale è sempre stato molto legato.
I Migliori Anni, Carlo Conti prepara il ritorno del programma
La prima puntata della nuova edizione de I Migliori Anni sarà in onda, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, venerdì 28 aprile. Ancora non ci sono certezze sulla formula del programma, che dovrebbe ricalcare quella degli anni scorsi, e su chi affiancherà Carlo Conti.
Quello che è certo è che il conduttore toscano tiene moltissimo alla sua creatura e farà di tutto per rinnovare il format senza stravolgerlo.
L’ultima edizione dello show vide Carlo Conti affiancato da Anna Tatangelo. Fu seguita mediamente da oltre 4 milioni di spettatori, con uno share medio vicino al 19%.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
