tale-e-quale-show-logo

Tale e Quale Show non terminerà dopo il tradizionale Torneo dei Campioni e le altre puntate speciali, ma avrà un’appendice nel 2023 dedicata al Festival di Sanremo.

L’indiscrezione lanciata da Massimo Galanto su TvBlog.

Le puntate aggiuntive del programma di Carlo Conti, prodotto con Endemol Shine Italy, dovrebbero essere trasmesse tra gennaio e febbraio 2023, in prima serata su Rai 1. Il titolo dovrebbe essere Tale e quale Show a Sanremo.

Un bel lancio per la kermesse della Città dei Fiori, che prenderà il via il 7 febbraio e che nel 2015, 2016 e 2017 fu condotta proprio da Carlo Conti.

Tale e Quale Show a Sanremo, nel 2023 due puntate speciali

I concorrenti dovrebbero essere scelti tra i protagonisti delle scorse edizioni. Potrebbero essere della partita Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

E’ prevista anche la presenza dei vincitori dell’edizione 2021, ovvero i Gemelli di Guidonia, ma anche di Antonino, che spera di essere preso in considerazione per il Festival di Sanremo 2023 con un brano firmato da Cristiano Malgioglio.

Le due puntate saranno registrate il 25 novembre e il 2 dicembre a Roma. Confermatissimi i giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.