Un aggiornamento sulla situazione in Ucraina ha provocato la chiusura anticipata della terza puntata de Il Cantante Mascherato. Il programma di Rai 1, che sta ottenendo riscontri più che buoni, ha dovuto lasciare spazio al Tg 1.
La puntata si è aperta con lo svelamento dell’identità del Pinguino, dietro il quale si celava Edoardo Vianello.
La serata, poi, è proseguita senza intoppi con i vari duetti della serata e le più svariate ipotesi sull’identità delle maschere.
Da segnalare i duetti di Arisa con il Pastore Maremmano sulle note di Meraviglioso Amore Mio e con la Volpe in Controvento.
Mietta ha cantato con il Camaleonte una speciale versione di Dove Si Balla di Dargen D’Amico e con Soleluna il brano Splendido Splendente.
Cristina D’Avena, eliminata nella scorsa puntata, ha duettato con il Drago su Sere Nere e con la Lumaca in Ciao Ciao.
Fiordaliso, infine, ha interpretato Amandoti con la Medusa e Non Voglio Mica la Luna con il Pesce Rosso.
Il Cantante Mascherato, chiusa in anticipo la terza puntata!
Al momento della sfida finale, però, Milly Carlucci ha dato la linea al telegiornale che ha aggiornato il pubblico su quanto sta accadendo tra Russia e Ucraina.
In sfida, ora, Pastore Maremmano e Drago, la cui identità verrà svelata la prossima settimana.
La terza puntata de Il Cantante Mascherato ha conquistato 3.086.000 spettatori, con uno share pari al 17,1%.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
