Disponibile in digitale “NON SEMBRA MILANO” (https://shorturl.at/uxzE6), il nuovo singolo del cantautore pop IL CONTE BIAGIO, uno stile musicale che si caratterizza per le sue sonorità pop originali e per la sua capacità di coinvolgere il pubblico durante le esibizioni dal vivo.
“NON SEMBRA MILANO“ è una fotografia del capoluogo lombardo: la metropoli, con la sua frenesia e la varietà di persone che la popolano, viene descritta attraverso un linguaggio poetico che mescola realtà e spontaneità, creando così un’immagine della città concreta e cinematografica. Il brano è una ballata d’altri tempi che offre uno spaccato delle varie esperienze di coloro che vivono la città.
Il Conte Biagio, “Non Sembra Milano”, dichiarazione d’amore alla città ambrosiana
«”NON SEMBRA MILANO” è una dichiarazione d’amore per una città che mi ha intrigato e sedotto fin da quando ci ho messo piede per la prima volta – racconta Il Conte Biagio – Milano è un luogo stupendo che ti avvolge e travolge, anche se a volte si muove così velocemente da rendere complicato fermarsi per prendersi il tempo di esternare i propri sentimenti».

Il brano è impreziosito dalla collaborazione del fisarmonicista di fama internazionale Pietro Roffi, che ha contribuito con il suo estro creativo, la sua empatia e la sua raffinatezza.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
