Brutta notizia per i tanti supporter italiani e internazionali de Il Volo, che non vedranno i propri beniamini su Rai 1 in questa stagione televisiva.
I tre ragazzi avrebbero dovuto condurre una serata dedicata alla grande musica italiana, ma, dopo alcuni rinvii, lo show è ora stato cancellato dal palinsesto.
La notizia arriva direttamente dalle pagine di TvBlog, che non esclude che lo spettacolo, previsto inizialmente prima di Sanremo e poi ad aprile, possa essere prodotto e trasmesso la prossima stagione televisiva.
Il Volo, è ufficiale, salta lo show su Rai 1
Nel frattempo ha preso il via la seconda stagione di Makari, serie televisiva la cui sigla è scritta da Ignazio Boschetto ed è interpretata dai tre ragazzi de Il Volo.
“Care amiche e cari amici di Màkari, sono tornate le indagini di Saverio Lamanna e insieme a lui anche noi, con la sigla che tanto avete amato, e per questo vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore.
Màkari è casa e il nostro cuore canta per voi.”
Queste le parole postate da Ignazio sui social a proposito del brano che il giovane artista lo scorso anno descrisse così.
“Un onore per me averla scritta. È una canzone che racconta la mia Sicilia dove torno ogni anno in estate.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.